Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MotoGP13 far? felici taaaaante persone! Sia giocatori nuovi che meno nuovi...
Dico solo accidenti a voi........
VI ODIO!!!!!!!
Seguo la discussione su EE e mi avete fatto salire una scimmia di MOTOGP che non avete idea!!!!!!!
Da quel poco che trapela questo sar? un gioco della M.d.nna..........
cazz... lorenzo ha la "frizione bruciata" e per di pi? non sa nemmeno: guidare da e toglie il gas in quasi tutte le curve... che pivello non sa nemmeno tenerlo puntato il gas...
p.s. i giochi di moto a me fan ribrezzo quasi tutti anche graficamente niente di che con il pilota che in rettilineo "trema" per simulare la velocit?... bah...
cazz... lorenzo ha la "frizione bruciata" e per di pi? non sa nemmeno: guidare da e toglie il gas in quasi tutte le curve... che pivello non sa nemmeno tenerlo puntato il gas...
p.s. i giochi di moto a me fan ribrezzo quasi tutti anche graficamente niente di che con il pilota che in rettilineo "trema" per simulare la velocit?... bah...
...belle le curve fatte a segmentini affiancati ad angolo pi? che altro..... :gaen:
.. io rimango convinto che i giochi di moto siano da sempre ingestibili a livello di sensazioni e un collegamento "reale" fra quel che vuoi fare e quello che fai veramente nel gioco.
.. io rimango convinto che i giochi di moto siano da sempre ingestibili a livello di sensazioni e un collegamento "reale" fra quel che vuoi fare e quello che fai veramente nel gioco.
ci vuole qualcosa di minimamente fisico.
...? quello che dico sempre a Ragnos inerentemente al suo continuare a fare sesso virtuale.....non imparer? mai nulla cos? :gaen:
Comment